FIAIP

L'iscrizione alla F.I.A.I.P. - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali - ci consente di offrire alla clientela un ulteriore elemento di distinzione della professionalità che caratterizza la nostra attività.

La F.I.A.I.P., costituita nel 1976, rappresenta in Italia più di 25 mila operatori immobiliari di cui oltre 9 mila titolari di agenzia. Innovazione tecnologica ed organizzativa, qualificazione professionale, cultura d'impresa, filo diretto con le istituzioni, trasparenza del mercato e lotta all'abusivismo. Questi sono i tratti distintivi della Federazione che aderisce a prestigiose Associazioni quali: Confindustria, Confedilizia, Fita-Confindustria, Tecnoborsa Consorzio di promozione delle borse immobiliari, Confédération Europénne de l'Immobilier e National Association of Realtors (Usa).

Gli associati F.I.A.I.P. adottano un severo codice deontologico nel rispetto della massima professionalità e correttezza commerciale ed hanno l'obbligo di sottoscrivere una polizza assicurativa a garanzia dei rischi di natura professionale che dovessero insorgere durante l'attività lavorativa. Sono queste delle ragioni in più per il cliente per rivolgere la propria fiducia alle Agenzie con marchio F.I.A.I.P. Inoltre ogni agenzia aderente ha la possibilità di usufruire dell'interscambio di lavoro in Italia ed in Europa con tutti gli Associati.